Contatore accessi gratis Nel 2016 vedremo Captain America contro Superman e Batman

Nel 2016 vedremo Captain America contro Superman e Batman

Anche se Captain America 2-The Winter Soldier non è ancora ufficialmente nelle sale cinematografiche, iniziano  già a circolare le prime  indiscrezioni sull’uscita del terzo film dedicato al primo vendicatore. Secondo la rivista The Hollywood Reporter, infatti, il terzo capitolo della saga che narra le gesta del super soldato Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, sarà distribuito il 6 maggio 2016.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che il 6 maggio 2016 è stata da tempo annunciata come la data di uscita di un altro blockbuster sui supereroi, Batman vs Superman interpretati rispettivamente da Ben Affleck ,che vestirà per la prima volta il costume del misterioso protettore di Gotham City, e Henry Cavill, riconfermato nel ruolo dopo Man of Steel .

La sfida si presta ad essere una delle più agguerrite di sempre. Da una parte vedremo le gesta di Captain America, supereroe a cui intere generazioni di americani sono legati in quanto simbolo del patriottismo a stelle e strisce nato durante il secondo conflitto mondiale per rappresentare i valori della nazione. Dall’altra però avremo per la prima volta insieme sul grande schermo Batman e Superman, due fra i supereroi più famosi e amati di sempre.

batman24f-1-web

Si può dire però che la sfida non interesserà solo i protagonisti dei due film. Vedremo infatti chi la spunterà fra la DC Comics e la Marvel, le due più importanti case editrici di fumetti del mondo che hanno dato vita alle avventure dei tre eroi.

Chi vincerà la sfida? Per scoprirlo non possiamo far altro che attendere il 2016!

Link