Contatore accessi gratis Neill Blomkamp potrebbe dirigere The Gone World prima di Alien 5
neill-blomkamp-the-gone-world-alien-5

Neill Blomkamp potrebbe dirigere The Gone World prima di Alien 5

neill-blomkamp-the-gone-world-alien-5Con Alien 5 in sospeso per fare spazio ad Alien: Paradise Lost (sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott), Neill Blomkamp potrebbe dedicarsi a un altro film fantascientifico mentre aspetta di dedicarsi agli xenomorfi.

Secondo Deadline, la stessa 20th Century Fox starebbe cercando di tenersi buono il regista sudafricano offrendogli la regia e la sceneggiatura di The Gone World, adattamento dell’omonimo romanzo in uscita di Thomas Sweterlitsch.

Dettagli riguardo la trama sono ancora nascosti, ma The Gone World è descritto come uno sci-fi incentrato sui viaggi temporali. Il film potrebbe dar vita a un franchise che non è escluso trovi in Blomkamp il proprio capitano.

La tiepida accoglienza di Humandroid rende sicuramente il regista bisognoso del progetto giusto per confermare il proprio talento e una serie tutta sua potrebbe essere il modo perfetto per iniziare un nuovo ciclo.

Non è chiaro se The Gone World sarà effettivamente il prossimo film di Neill Blomkamp, ma il regista starebbe considerando seriamente di dedicarsi al suo primo adattamento.

Ridley Scott inizierà intanto a marzo, sul suolo australiano, le riprese di Alien: Paradise Lost, la cui uscita è fissata al 30 maggio 2017.

1 Comment