Contatore accessi gratis NCIS dice addio ad un altro membro del cast
NCIS

NCIS dice addio ad un altro membro del cast

NCIS perde un altro pezzo. Dopo Cote de Pablo e Michael Weatherly, anche Pauley Perrette ha deciso di dire addio a quella che a tutti gli effetti è una delle serie crime più amate al mondo.

L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice interprete del personaggio di Abby Sciuto attraverso il suo profilo Twitter:

Nel post si legge chiaramente che la Perrette ha preso la decisione lo scorso anno e che dopo la fine della stagione in corso non vestirà più il camice della simpatica scienziata nonostante ami ancora molto il suo personaggio.

Ma non temete, la produzione della serie ha già assicurato ai telespettatori che Abby Sciuto avrà un addio come si deve e uscirà di scena in modo adeguato nel suo ultimo episodio.

Fin dall’inizio dello show, il personaggio di Pauley Perrette aveva conquistato le simpatie di molti per il suoi modi di fare alquanto bizzarri oltre che per la sua abilità nel contribuire a risolvere i casi del team attraverso le analisi che svolgeva nella sua tana-laboratorio. Ora che anche questo tassello fondamentale va via ci chiediamo se il pubblico continuerà ad apprezzare la serie che da sedici stagioni continua ad andare in onda sulla CBS ma che lungo la strada ha perso diversi interpreti fondamentali.

Link