Contatore accessi gratis Un Natale stupefacente, nel cast accanto a Lillo e Greg anche Ambra Angiolini

Un Natale stupefacente, nel cast accanto a Lillo e Greg anche Ambra Angiolini

Ambra Angiolini - Un natale stupefacenteInizieranno a breve le riprese della nuova commedia natalizia di Aurelio e Luigi De Laurentis prodotta da Filmauro, Un Natale stupefacente con protagonisti Lillo e Greg. Secondo l’Asca nel cast della pellicola dovrebbero figurare anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi.

Della trama ancora non si sa nulla ma, essendo ormai noto il genere dei cinepanettoni targati De Laurentis, sicuramente avremo a che fare ancora una volta con una commedia – presumibilmente corale – per famiglie.

La coppia di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori è già stata protagonista di Colpi di fulmine e Colpi di fortuna ma «quest’anno avranno un ruolo ancora più importante» hanno annunciato i produttori in occasione delle Giornate Professionali del Cinema di Riccione che hanno poi aggiunto «Sarà un film tutto da ridere e siamo felici di affidare a Lillo e Greg il ruolo di protagonisti assoluti».

Così come la trama, anche del ruolo che dovrebbero rivestire i due comici e la stessa Ambra Angiolini non si sa nulla. Al momento quest’ultima, come vi abbiamo annunciato più volte, è sul set de La scelta per la regia di Michele Placido (dove recita accanto a Raoul Bova) e col quale, tra l’altro, avrebbe dovuto recitare anche in Torno indietro e cambio la mia vita dei fratelli Vanzina, rimpiazzata successivamente da Giulia Michelini.

Un natale stupefacente uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link