Contatore accessi gratis Natale a Salerno con "Babbo Natale non viene da Nord", film di Casagrande

Natale a Salerno con “Babbo Natale non viene da Nord”, film di Casagrande

maurizio-casagrande-babbo-natale-non-viene-da-nordPresentato oggi a Salerno “Babbo Natale non viene da Nord“, nuovo film di Maurizio Casagrande e prodotto da Maria Grazia Cucinotta, con protagonista femminile Annalisa Scarrone!

Babbo Natale non viene da Nord, a Salerno iniziano le riprese

annalisa-scarrone-film-nataleLa cantante Annalisa Scarrone, dopo il talent Amici che l’ha consacrata una delle voci italiane più belle degli ultimi dieci anni, nonché grazie alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con “Scintille”, ha voglia di recitazione e lo fa in grande stile a Salerno nel nuovo lavoro cinematografico natalizio di Maurizio Casagrande, che proprio in questi giorni è campione al botteghino insieme a Salemme e co. per “E Fuori Nevica“.

Luci d’artista a Salerno

salerno-filmIl sindaco Vincenzo De Luca può sicuramente sentirsi soddisfatto, è stata una scommessa vinta in partenza, quella di puntare sull’innovazione e soprattutto quella che ha reso Salerno una delle mete natalizie di punta: luci d’artista. Salerno ogni anno nel periodo natalizio si accende di magia con le luminarie più belle d’Italia, in pieno stile eco-friendly e rigorosamente made in Italy. Ogni anno sempre meglio: quest’anno Salerno sarà la location per il nuovo film di Casagrande, Babbo Natale non viene da Nord: “sarà una favola attuale, un gioco su persone che esistono, legato al quotidiano, ambientato in un luogo magico, in cui c’è una situazione reale di partenza negativa che diventa positiva.

MisterMovie.it con sede a Salerno ha il piacere d’accompagnarvi nel piacevole tragitto che porterà a “Babbo Natale non viene da Nord”. Stay tuned ;)

Link