Contatore accessi gratis Napoli Comicon 2014: visitatori alle stelle, se ne contano 20mila
napoli comicon 2014

Napoli Comicon 2014: visitatori alle stelle, se ne contano 20mila

napoli comicon 2014Si è conclusa con oggi 1 Maggio, festa dei lavoratori, la prima giornata di Napoli Comicon 2014, che accompagnerà tutti gli amanti dei fumetti, dei cosplay e del cinema di Napoli e di tutta la Campania/Italia, una bella sorpresa arriva con le adesioni, sono infatti schizzate alle stelle rispetto agli altri anni i visitatori, che solamente nelle prime 2 ore (a partire dalle 10:00) se ne sono contate 20mila.

Si terrà dal 1 al 4 maggio 2014, la XVI edizione di Napoli Comicon 2014, quale quest’anno conta moltissime novità, notevole infatti l’impegno che si ha avuto dall’organizzazione che ha curato nei minimi particolari tutti i dettagli, cercando di coprire gli interessi di tutti gli amanti dell’intrattenimento.

Oggi infatti è stata anche la giornata dell’anteprima di The Parker tenutasi grazie a CartooNa alle ore 18:00 nel cinema auditorium, nonché tutte le chicche avute su Disney & Topolino, grazie all’intervento fisico sul palco, di chi ci ha realmente lavorato su dagli anni 30 a questa parte. Radio KissKiss Napoli ha allietato l’evento con un suo stand musicale che ha elargito a suon di social la presenza. Cosplay di ogni genere hanno riempito la Mostra d’Oltremare quale quest’anno ha accolto la bellezza di 20mila visitatori, ed il sindaco De Magistris ha dichiarato in merito: ”Sono rimasto colpito dall’entusiasmo dei giovanissimi che sin delle prime ore della mattina erano in coda per l’apertura di Comicon 2014. In quanto Sindaco sono particolarmente orgoglioso di ospitare la seconda più grande manifestazione in Italia dedicata al fumetto dopo Lucca e dell’omaggio che Topolino ha fatto alla città dedicandogli la copertina. Complimenti agli organizzatori per saper ogni anno rinnovare il successo di un appuntamento che fa di Napoli la capitale del Fumetto”.

Per tutte le novità vi aspettiamo con altri articoli, seguiteci all’indirizzo Napoli Comicon 2014!

Link