Preparati a combattere! Mortal Kombat 2 sta arrivando prima del previsto. Il sequel del reboot del 2021 ha subito un cambio di data che farà felici i fan impazienti di tornare nel Netherrealm.
Mortal Kombat 2: Nuova data, stessa brutalità
Originariamente previsto per ottobre 2025 e poi spostato a maggio 2026, Mortal Kombat 2 ha ora una nuova data di uscita: l’8 maggio 2026! Warner Bros. ha deciso di anticipare il film di una settimana, regalando ai fan un weekend di combattimenti epici. Non si conoscono i motivi ufficiali dietro questa scelta, ma l’anticipo potrebbe favorire il successo al botteghino.
Un maggio all’insegna della competizione
Il mese di maggio 2026 sarà ricco di uscite cinematografiche, ma Mortal Kombat 2 sembra avere tutte le carte in regola per distinguersi. Rivolgendosi a un pubblico più maturo, il film non avrà una concorrenza diretta e potrà capitalizzare sull’attesa dei fan. Il cast include sia volti noti come Lewis Tan e Jessica McNamee sia new entry come Karl Urban nei panni di Johnny Cage e Martyn Ford come Shao Kahn.
Cosa aspettarsi dal sequel?
Diretto da Simon McQuoid e scritto da Jeremy Slater (Moon Knight), Mortal Kombat 2 promette di riprendere le fila del precedente film, con l’aggiunta di nuovi personaggi iconici. Rivedremo Cole Young, Sonya Blade e Jax intenti a creare una nuova squadra di combattenti del Regno Terrestre. Preparati a mosse speciali e fatality mozzafiato!
Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su Mortal Kombat 2 e sul mondo del cinema!