Pamela Bach, attrice conosciuta per il suo ruolo in Baywatch ed ex-moglie di David Hasselhoff, è deceduta all’età di 62 anni. La notizia è stata confermata dalle autorità di Los Angeles.
Tragica Scoperta nella Residenza di Hollywood Hills
La Bach è stata trovata nella sua abitazione situata nelle colline di Hollywood, mercoledì 5 marzo. L’ufficio del medico legale di Los Angeles ha stabilito che la causa della morte è stata il suicidio.
Una Carriera Televisiva Diversificata
Oltre a Baywatch, Pamela Bach ha avuto una carriera televisiva che l’ha vista apparire in diverse serie popolari, tra cui “The Young and the Restless”, “Cheers” e “T.J. Hooker”. Proprio sul set di “Knight Rider”, serie con protagonista David Hasselhoff, i due si sono conosciuti.
Matrimonio e Famiglia con David Hasselhoff
Pamela Bach e David Hasselhoff si sono sposati nel dicembre 1989 e hanno avuto due figlie, Taylor e Hayley. Successivamente, l’attrice ha recitato al fianco di Hasselhoff nella celebre serie televisiva “Baywatch”.
Un Triste Epilogo per l’Attrice
La scomparsa di Pamela Bach ha suscitato cordoglio nel mondo dello spettacolo, ricordando la sua carriera e il suo contributo alla televisione.