Contatore accessi gratis Moana (Oceania): prima principessa Disney single

Moana (Oceania): prima principessa Disney single

Moana (Oceania): prima principessa Disney singleNessun principe in vista per Moana, la principessa polinesiana della Disney.

Non c’è spazio per l’amore in Oceania

In seguito alle campagne istituite dai fans della principessa Elsa di Frozen per regalarle una compagna, avevamo intuito che per la Disney potesse essere arrivato il momento di modificare lo stereotipo delle sue principesse, rendendo così giustizia all’emancipazione femminile e al nuovo ed ormai consolidato ruolo della donna nella nostra società.

Sembrano essere di quest’avviso i due registi John Musker Ron Clements, che al Comic-Con di San Diego hanno dichiarato che la loro principessa Disney (qui il trailer di Oceania) non sarà alla ricerca di un bel principe.

John Musker ha rivelato che la storia sarà incentrata interamente sul personaggio di Moana, che usufruirà di questa avventura per trovare e scoprire se stessa. Non c’è spazio per una storia d’amore, perché la giovane principessa polinesiana non ha bisogno di un compagno che la definisca, sarà lei stessa il suo eroe.

Oceania sarà al cinema dal 23 Novembre negli USA e da Natale in Italia.

Link