Contatore accessi gratis Mister Movie a iComix 2014: un altro viaggio nel mondo del cosplay

Mister Movie a iComix 2014: un altro viaggio nel mondo del cosplay

mister-movie-icomix-2014-assago-milano-nhContinua il nostro viaggio nel mondo delle manifestazioni cosplay & comics. Il prossimo appuntamento andremo a viverlo all’iComix a Milano, che si terrà il 29 e 30 Novembre all’NH Assago.

L’ultima manifestazione di Novembre si prepara a ospitare un programma domenicale di sicuro interesse per gli appassionati del mondo dell’estremo Oriente: conferenze sugli stili di vita, concerto J-Pop (musica pop dal Paese del Sol Levante, in una variazione stilistica particolarmente caratterizzata dalla loro cultura), workshop di tecniche Manga e soprattutto, alle 15, nel pomeriggio, la gara cosplay: gli appassionati di genere cinema, videogiochi, anime, cartoon, manga e fumetti che interpretano i loro personaggi preferiti.

Un programma ludico ricco di possibilità di giocare di ruolo in varie forme permette al visitatore della manifestazione di passare una giornata a condividere le proprie passioni. Grandi ospiti anche alla Artist Valley, dedicata agli appassionati desiderosi di incontrare grandi disegnatori, Lucio Parrillo in testa tra tutti.

Come sempre in queste occasioni, il nostro staff fotografico sarà presente alla manifestazione per set dedicati e interviste al pubblico e ai personaggi preferiti che tornano a prendere vita.

Link