Contatore accessi gratis Mister Movie e Umbrella Italian Division a La Spezia Comics 2015

Mister Movie e Umbrella Italian Division a La Spezia Comics 2015

umbrella-italian-division-la-spezia-comicsLa pulce nell’orecchio l’abbiamo messa più e più volte… Lo sappiamo e non ce ne vergogniamo minimamente. Ma ora possiamo andare oltre, possiamo valutare le certezze: a La Spezia Comics & Games torna Mister Movie, con la seconda edizione del Premio Speciale Mister Movie. Come l’anno scorso, esalteremo l’amore per il mondo del cinema, e il miglior cosplayer che, secondo noi, sarà in grado di rendere questa sensazione (Woody di Toy Story, interpretato da Massimo Mangione, aveva vinto l’anno scorso).

Torneremo a La Spezia Comics & Games anche con tante altre attività: animazione e quiz sul palco, regali incredibili per i cosplayer che verranno a trovarci in stand e molto altro ancora. I tempi stringono ma la fantasia non ci manca, e faremo di meglio per i nostri lettori e per tutti quelli che ci seguono in queste manifestazioni.

umbrella-italian-division-la-spezia-comics

Siamo inoltre lieti di poter ufficialmente annunciare in anteprima la partecipazione della Umbrella Italian Division a La Spezia Comics & Games. Non contenti di averli conosciuti, di avere trovato splendido il clima e l’accoglienza nelle loro aree riservate, di avere scattato insieme ai loro fotografi, di avere pasteggiato assieme agli zombie (o il pasto eravamo noi?) e di avere girato qualche interessante clip video, che speriamo di farvi vedere a breve, saremo più contenti solamente quando anche voi li incontrerete. L’atmosfera del survival horror più famoso del mondo, Resident Evil, sta per sbarcare a La Spezia grazie alla Umbrella Italian Division, al loro staff, ai loro ricercatori, zombie, corpi militari speciali… E chissà se troveremo anche la S.T.A.R.S.

Per scoprire tutto quello che ci riserva La Spezia Comics & Games, che vi ricordiamo si terrà il 9 e 10 Maggio, non resta che restare sintonizzati sui monitor di Mister Movie!

Link