Contatore accessi gratis Mister Movie a Napoli Comicon 2014: ecco gli eventi di cinema

Mister Movie a Napoli Comicon 2014: ecco gli eventi di cinema

Ormai siamo diventati veri e propri veterani di fiere, dal 1 al 4 maggio saremo anche al Napoli Comicon 2014 che quest’anno ci delizia con moltissime occasioni e anteprime di genere cinematografico!

L’edizione del Napoli comicon 2014 sarà ricchissima come non mai, molte infatti le anteprime cinematografiche che riempiranno i quattro giorni di fiera, fra cui spiccano la mostra Storyboard – Il Fumetto prima del Film o come la presenza di disegnatori di fama internazionale quali Simone Bianchi, Silver, Dave McKean, Gipi, Simon Bisley, Tito Faraci e Silvia Ziche. Ma ciò che tutti gli amanti del cinema aspettano è l’anteprima nazionale del film Parker (1 maggio ore 18:30) che vede come protagonisti Jason Statham e Jennifer Lopez, fino ad arrivare alla presentazione di X-Men: Giorni di un futuro passato che con clip sensazionali ci propone in anteprima alcune scene inedite finora.

Inoltre avremo il piacere di constatare con mano tutta l’esperienza del reboot Godzilla (in uscita nelle sale il prossimo 15 maggio), quale grazie a Napoli comicon 2014 visioneremo qualche scena in anteprima. Ma anche la visione (per chi l’avesse perso al cinema) di Snowpiercer (venerdì 2 maggio ore 18:30).

Vi aspettiamo in numerosi, e mi raccomando continuate a seguirci anche sui social, perché dal prossimo 1 al 4 maggio ne vedrete davvero delle belle!

Link