Contatore accessi gratis Mister Movie a La Spezia Comics 2015: tutti i premi

Mister Movie a La Spezia Comics 2015: tutti i premi

gadget-avengers-age-of-ultronCome avrete capito, quest’anno torniamo a La Spezia Comics, per una edizione 2015  ricca di novità e sorprese.

Innanzitutto, una quantità di eventi ed attività del tutto nuove, a partire dal nuovo concorso fotografico, in una veste del tutto rinnovata. Si prosegue con la Zombie Experience per passare attraverso il raduno per l’uscita del film de L’Attacco Dei Giganti (e aspettatevi altre novità anche in merito a questo titolo!), il torneo di Magic e la festa del sabato sera, con il Tokio Freaks and Anime Night!

Basta già tutto questo per mettere ben più che la pulce nell’orecchio per venire il 9 e 10 Maggio a La Spezia. Ricordando che l’ingresso alla fiera è gratuito, un altro motivo per cui non potete mancare sarà la presenza della Umbrella Italian Division, presente con il suo stand (e non solo…) ma anche sponsor per molte nostre attività: dalla gara cosplay, al ritorno del Mister Quiz, a tanto altro che sarà possibile fare e vedere al nostro stand in fiera.

Ecco dunque gli Zombie Kit UID che consegneremo nei nostri eventi di La Spezia Comics 2015:

Tappetini per il mouse, magliette, accendino, tessera-usb, lacci portachiavi e spille. Questa l’attrezzatura con cui prepararsi a fronteggiare la prossima apocalisse zombie… Sperando che sia abbastanza. Ma per saperne di più, potrete trovare la Umbrella Italian Division direttamente a La Spezia Comics & Games. Per sapere quale assegneremo a quale evento, seguiteci su Facebook sulle pagine ufficiali dedicate alla manifestazione!

 

Un altro kit di premi è pronto per portarci sulla Avengers Tower: merchandise esclusivo e introvabile in Italia, direttamente dall’ultimo film Avengers: Age Of Ultron, ecco quello che distribuiremo come primo premio per il Mister Quiz e che farà parte dell’assortimento per il per lo Special Mister Movie al cosplayer a tema cinematografico!

gadget-avengers-age-of-ultron

In esclusiva per Mister Movie, il blocco appunti con copertina rigida e logo degli Avengers intagliato e sagomato, la borraccia da 700ml, il portatessere magnetiche e soprattutto il set di portachiavi bag tags, in un cofanetto dedicato. Uno dei collectibles più ambiti da ogni fan della serie cinematografica! Salite con noi sul palco, Sabato 9 Maggio alle 16.30, partecipate al nostro Mister Quiz: in quattro potrete concorrere per questo e altri fantastici premi!

Per il pubblico di sabato pomeriggio, abbiamo in mente un’idea speciale: sarete anche voi protagonisti della giornata e anche voi potrete avere la possibilità di vincere qualcosa di speciale! Se il concorrente interrogato al momento non sapesse proprio la risposta… Potrete suggerire dal pubblico! Se la risposta sarà giusta, ricevere un blocco per appunti o un card holder di Age Of Ultron: da non perdere!

E nemmeno a dirlo, non finisce qui! Grazie agli amici di Alastor Genova, abbiamo tanti altri gadget per La Spezia e per il futuro: diamo una rapida occhiata a cos’altro potrete vedere e vincere anche nelle nostre attività in stand, durante la due giorni spezzina.

La parte incredibile? Potrebbe non essere finita qui! Per restare sempre aggiornati, seguiteci sulla nostra pagina Facebook: sarà anche il nostro canale di comunicazione immediato da La Spezia Comics, per la pubblicazione in diretta – o quasi – delle foto… E molto altro ancora! Allora, cosa dite, è abbastanza? Ci vediamo il 9 e 10 Maggio a La Spezia Comics & Games! Ricordate… Ingresso gratuito!

Link