Contatore accessi gratis Mission Impossible 6: Christopher McQuarrie conferma il ritorno
mission-impossible-6-christopher-mcquarrie

Mission Impossible 6: Christopher McQuarrie conferma il ritorno

mission-impossible-6-christopher-mcquarrieDieci giorni fa, vi abbiamo annunciato la potenziale svolta per uno dei franchise più famosi del cinema: Christopher McQuarrie, dopo aver diretto e co-sceneggiato Mission: Impossible – Rogue Nation, avrebbe potuto dirigere anche Mission Impossible 6.

Ora, il regista ha confermato il suo ritorno allo stesso modo di come fece l’anno scorso: un tweet con su scritto “Mission: Accepted #MI6”. Questa è la prima volta che un regista dirigerà più episodi della saga spionistica; il continuo cambiamento ha sicuramente dato maggior varietà ai capitoli su Hunt e la sua squadra, ma a quanto pare il rapporto fra McQuarrie e Tom Cruise stavolta ha avuto la meglio.

I due si sono incontrati ai tempi di Operazione Valchiria nel 2008 e da allora molti film con protagonista la star action hanno vantato una sceneggiatura firmata da Christopher McQuarrie, che nel 2012 diresse Cruise per la prima volta in Jack Reacher – La prova decisiva (un sequel senza la regia di McQuarrie è al momento in cantiere). Il regista/ sceneggiatore e Tom Cruise stanno inoltre lavorando a un altro sequel: Edge of Tomorrow 2, che dovrebbe rivedere alla regia Doug Liman.

La produzione di Mission Impossible 6 dovrebbe partire il prossimo agosto.

 

Link