Mirko Brunetti dice addio al mondo dei reality show! Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, l’ex volto televisivo ha preso una decisione radicale: trasferirsi a Londra per coltivare il suo sogno di diventare attore. Ma cosa l’ha spinto a questo cambiamento?
Mirko Brunetti: addio TV, benvenuto cinema!
Stanco dell’eccessiva esposizione mediatica, Mirko ha scelto di staccare la spina e concentrarsi sulla sua passione per la recitazione. Come ha raccontato a Fanpage, la scintilla è scoccata durante i suoi studi a Roma, spingendolo a cercare nuove opportunità a Londra, una delle capitali mondiali del cinema. Ora si dedica anima e corpo al cinema.
Amore e recitazione: la nuova vita di Mirko a Londra
A Londra, Mirko non è solo; vive e studia con la sua fidanzata, Silvia Ghio, conosciuta all’accademia di recitazione. Silvia è la sua compagna di vita e di studi, con la quale condivide lo stesso sogno e la stessa passione. Mirko sembra aver trovato un equilibrio e immagina un futuro stabile con lei.
Insomma, Mirko Brunetti ha voltato pagina e sembra più felice che mai. Continua a seguirci su Mister Movie per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti sul mondo dello spettacolo!