Minions 3 finalmente svelata la data di uscita al 2027

Data di Uscita Minions 3: Arriva il Terzo Capitolo dei Divertenti Assistenti di Gru.

Immagine Foto Minions 3 finalmente svelata la data di uscita al 2027

Il tanto atteso “Minions 3” è ufficialmente in arrivo. Illumination ha annunciato che il sequel sarà nelle sale il 30 giugno 2027, in tempo per il weekend del 4 luglio. Questa data è strategica, dato che “Cattivissimo Me 4” ha recentemente incassato oltre 200 milioni di dollari nella sua apertura globale. Il film sarà scritto da Brian Lynch, già noto per “Minions” e “Big Helium Dog”, e diretto dal candidato all’Oscar Pierre Coffin, regista dei primi tre film di “Cattivissimo Me” e dei precedenti “Minions”. La produzione sarà affidata al fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, e a Bill Ryan.

Annunciato Minions 3: Data di Uscita prevista per il 30 giugno 2027

Non sono ancora stati rivelati dettagli specifici sulla trama di “Minions 3”, ma è prevedibile che i simpatici Minions torneranno a fianco di un giovane Gru, doppiato da Steve Carell, per nuove avventure. Pierre Coffin, oltre a dirigere, presterà nuovamente la voce ai Minions, ruolo che ricopre sin dal loro debutto nel 2010 in “Cattivissimo Me”.

Il franchise di “Minions” è diventato un fenomeno della cultura pop, incassando quasi 5 miliardi di dollari al botteghino globale. L’ultimo film, “Minions: The Rise of Gru”, ha debuttato con 125 milioni di dollari al botteghino nazionale e ha incassato 939 milioni di dollari in tutto il mondo. Recentemente, “Cattivissimo Me 4” ha incassato 122 milioni di dollari a livello nazionale, confermandosi uno dei film di maggior successo dell’anno.

La notizia dell’arrivo di “Minions 3” è stata riportata in anteprima da Variety.

Successi e Curiosità sui Minions

I Minions continuano a riscuotere successo, con una presenza costante nella Top 10 di Netflix, grazie anche all’uscita di “Cattivissimo Me 4”. Il regista di quest’ultimo film ha spiegato che i “Mega Minions” sono ispirati ai Fantastici Quattro, aggiungendo un ulteriore elemento di fascino per i fan. Con “Cattivissimo Me 4” previsto per un enorme weekend di apertura al botteghino, l’entusiasmo per l’intero franchise è alle stelle.

La Storia dei Minions

Il primo film dei “Minions” ha visto i divertenti assistenti lavorare per Scarlett Overkill, la prima supercattiva donna al mondo, doppiata da Sandra Bullock. Alla fine del film, Scarlett ha dichiarato guerra ai Minions, perdendo e conducendoli alla porta di un giovanissimo Gru. Nel secondo film, i Minions hanno aiutato Gru e il suo mentore Wild Knuckles, doppiato da Alan Arkin, in una battaglia contro una squadra di supercattivi.

Brian Lynch, oltre ad aver scritto per i “Minions”, ha contribuito ai film di “Pets – Vita da Animali”, “Hop” e ha scritto storie per “Minions – Come Gru diventa cattivo” e “Il Gatto con gli Stivali”.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV.

Link