Contatore accessi gratis Mile 22: anche Lauren Cohan nel cast del thriller con Mark Wahlberg e John Malkovich
lauren-cohan-in-mile-22

Mile 22: anche Lauren Cohan nel cast del thriller con Mark Wahlberg e John Malkovich

La stiamo attualmente ammirando nei panni della coraggiosa Maggie nella serie TV The Walking Dead, ma presto potremo vederla recitare al fianco di Mark Wahlberg e John Malkovich in un film per il grande schermo. Parliamo di Lauren Cohan che si è appena unita al cast di Mile 22, il thriller che verrà presto diretto da Peter Berg su una sceneggiatura di Graham Roland e Lea Carpenter.

Mile 22 racconterà la storia di un agente segreto che deve far uscire dal Paese un poliziotto in possesso di informazioni molto importanti per la sicurezza nazionale. Ad aiutarlo nell’impresa ci sarà un team di agenti super addestrati.

La pellicola potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia di action movie, ma non solo. Pare infatti che da questo progetto possano scaturire anche una serie televisiva e un gioco di realtà simulata.

Nel cast di Mile 22, oltre a Lauren CohanMark Wahlberg e John Malkovich, ci saranno anche Ronda Rousey e Iko Uwais. La produzione è invece stata affidata alla STX Entertainment.

Link