Contatore accessi gratis Mike Tyson contro la serie Disney+ sulla sua vita: “Una versione schiavista della mia vita, sono solo un n***o”
serie tv mike tyson

Mike Tyson contro la serie Disney+ sulla sua vita: “Una versione schiavista della mia vita, sono solo un n***o”

A partire dal prossimo 8 settembre potremo vedere Mike, la serie tv sulla vita di Mike Tyson. Arrivano i primi feedback ed anche uno molto onorevole, lo stesso Mike Tyson ma è negativissimo; a lui non piace la serie che Hulu ha realizzato sulla sua vita.

La serie, intitolata Mike distribuita da Disney+ è il racconto senza filtri della vita del celebre pugile. Mike Tyson si è letteralmente scagliato contro la produzione, che a suo dire non ha mai cercato il suo permesso per realizzare una serie sulla sua vita – che lui definisce poco veritiera – non ricevendo addirittura nessun pagamento al riguardo. L’ex pugile ha così definiti i dirigenti di Hulu come degli schiavisti. “Non fatevi ingannare da Hulu. Non supporto la loro storia sulla mia vita. Non è il 1822, ma il 2022. Hulu è la versione in streaming degli schiavisti. Hanno rubato la mia storia, la mia vita, e non mi hanno pagato per questo. Per i dirigenti di Hulu sono soltanto un n***o da vendere all’asta.

Link