Contatore accessi gratis Mercoledì sorride nel filmato degli Errori sul Set, di Netflix
Jenna Ortega mostra un lato divertente del mercoledì in un nuovo video degli errori dietro le quinte, rilasciato da Netflix.

Mercoledì sorride nel filmato degli Errori sul Set, di Netflix

Jenna Ortega mostra un lato divertente di Mercoledì in un nuovo video degli errori dietro le quinte, rilasciato da Netflix.

I denti di Jenna Ortega sono una delle cose che si vedono di meno in Mercoledì di Netflix, grazie alla faccia costantemente impassibile del personaggio. Sebbene diventi insolitamente felice per l’arrivo dello zio Fester, i fan dovranno guardare il video degli errori dietro le quinte di Mercoledì per vedere meglio i bianchi perlacei della Ortega, che cade più volte nel corso del breve video condiviso da Netflix sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Jenna Ortega incarna completamente Mercoledì Addams nella serie Netflix. Questo è solo uno dei motivi per cui ha ricevuto il plauso universale per aver portato il personaggio a una nuova generazione di fan. Sebbene molti temessero che l’attrice non sarebbe stata all’altezza delle grandi aspettative, i timori si sono rivelati ingiustificati, poiché la Ortega si è ritagliata un posto nella storia della Famiglia Addams.

https://www.instagram.com/reel/Cl6iBnrpUsM/

Come in ogni grande produzione, alcune cose non arrivano al montaggio finale quando le scene non vanno come previsto. Anche se Mercoledì è nota per la sua cupa percezione del mondo, il filmato mostra che lavorare alla serie è stato tutt’altro. Guardate la bobina qui sotto.

Link