Mel Gibson aggiorna la Data di Uscita del Sequel Passione di Cristo 2

Immagine Foto Mel Gibson aggiorna la Data di Uscita del Sequel Passione di Cristo 2

Mel Gibson è attualmente incerto su quale sarà il suo prossimo progetto tra il sequel de La Passione di Cristo e Arma Letale 5. Parlando con Comic Book, Gibson ha spiegato che non sa ancora quale dei due film girerà prima, poiché entrambi i progetti presentano vari ostacoli da superare, come questioni di budget e altre sfide logistiche. Secondo le sue parole, la scelta su quale film verrà realizzato prima è ancora un “azzardo” e dipenderà da molti fattori imprevisti.

La Data di Uscita del Sequel Passione di Cristo 2 si fa più lontana

Gibson ha confermato che per Arma Letale 5, Danny Glover tornerà nel suo ruolo, e il film sarà diretto in onore di Richard Donner, il regista dei primi quattro capitoli della saga, scomparso nel 2021. Il tono del film sarà una combinazione di momenti divertenti e tematiche più serie, affrontando alcune questioni difficili.

Per quanto riguarda il sequel di La Passione di Cristo, si prevede che Jim Caviezel riprenderà il ruolo di Gesù, e il tema centrale sarà la resurrezione. Gibson ha anticipato di aver co-scritto due sceneggiature per questo progetto, e che una di queste è stata descritta come un “viaggio acido” che porterà il pubblico in nuovi “regni”. Tuttavia, non è ancora stato deciso quale delle due versioni sarà realizzata.

Entrambi i film sono attesi con grande interesse, considerando il successo commerciale di La Passione di Cristo e il culto che circonda la saga di Arma Letale.

Link