Mediaset, Serena Bortone resta in Rai: ecco il nuovo programma

Mediaset: Bortone resta in Rai, Merlino confermata a Pomeriggio 5. Palinsesti 2024-25 in arrivo.

Immagine Foto Mediaset, Serena Bortone resta in Rai: ecco il nuovo programma

Cambia scenario per i palinsesti Mediaset 2024-25: la conduttrice Serena Bortone resta in Rai, smentendo le voci di un possibile passaggio a Mediaset. Confermata anche Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque.

Mediaset: Bortone resta in Rai, Merlino confermata a Pomeriggio 5. Palinsesti 2024-25 in arrivo

Bortone in Rai con un nuovo programma:

Dopo la cancellazione di “Che sarà”, talk show condotto da Bortone su Rai 1, la giornalista e conduttrice ha ricevuto una nuova proposta dalla Rai. Le è stato affidato un programma incentrato sulla cultura, con un focus su filosofia, arte e letteratura.

Merlino ancora a Pomeriggio Cinque:

Nonostante le indiscrezioni, Myrta Merlino rimane saldamente al timone di Pomeriggio Cinque su Canale 5 per il secondo anno consecutivo. La giornalista ha conquistato il pubblico con la sua conduzione ironica e incisiva, confermandosi una figura di riferimento per il programma.

Palinsesti in ritardo:

La presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset 2024-25 è stata posticipata al 19 luglio prossimo. I motivi del ritardo non sono stati resi noti, ma si ipotizza che Pier Silvio Berlusconi stia apportando ulteriori modifiche alla squadra di Cologno Monzese per rafforzare l’offerta delle tre reti principali.

Tra le novità attese:

  • Possibili nuovi programmi condotti da volti noti del panorama televisivo italiano.
  • Un focus maggiore sul digitale e sui contenuti on demand.
  • Un rinforzo della fascia mattutina e pomeridiana con nuovi format.

L’obiettivo di Mediaset è quello di consolidare la sua leadership nel panorama televisivo italiano, contrastando l’agguerrita concorrenza di Rai e piattaforme streaming.

Appuntamento al 19 luglio per scoprire tutte le novità dei palinsesti Mediaset 2024-25!

Link