Contatore accessi gratis Mediaset Premium: il multisala direttamente a casa tua

Mediaset Premium: il multisala direttamente a casa tua

mediaset-premiumDa una parte la magia del grande cinema, dall’altra le innovative produzioni del piccolo schermo: perché scegliere quando si possono avere entrambe? Sin dalla sua nascita, Mediaset Premium è stato in grado di riunire i migliori titoli per il pubblico grazie alla sua ampia offerta e, con il 2016 alle porte, il servizio si prepara a un altro anno in grande spolvero.

Per chi non può rinunciare al proprio film serale, il catalogo Mediaset Premium spazia dai grandi blockbuster al cinema d’autore. Solo questo Natale, sono tante le prime TV in arrivo, tra cui Interstellar, The Judge, La Teoria del Tutto, Boyhood e Dracula Untold. L’offerta è semplicemente immensa con gli 8 canali a disposizione per oltre 2.500 film all’anno, e le serie televisive non sono da meno!

mediaset-premium-the-judge

Tutti i più grandi serial del momento distribuiti in 6 canali appositi: dalle risate nerd di The Big Bang Theory 9 all’infallibile occhio di Arrow, passando per la prima stagione di American Odissey, serie thriller che trasporta l’Odissea omerica ai giorni nostri nelle zone di guerra africane, e all’attesissimo debutto primaverile di Mr. Robot, eletta migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest e considerata fra le 10 migliori serie dell’anno dall’American Film Institute.

mediaset-premium-american-odyssey

Ovviamente non basta avere una ricca collezione, è necessario anche poterne usufruire nel migliore dei modi. Per godere appieno dell’offerta Mediaset Premium, ecco dunque il comodissimo Premium Play, che mette a disposizione oltre 8.000 titoli on demand per poterli vedere quando e dove si vuole. Assieme ai 22 canali streaming con cui guardare cinema, televisione, sport e intrattenimento per bambini 24 ore su 24, con Premium Play sarà infatti possibile accedere al lungo catalogo e far partire immediatamente il titolo desiderato sui propri dispositivi: Xbox, PC/Mac, Tablet, Smartphone oppure usando Smart CAM. Quest’ultima permette, dopo aver scaricato l’apposita app su tablet o smartphone, di vedere tutti i contenuti Premium Play sulla propria TV e di utilizzare il dispositivo associato come telecomando.

mediaset-premium-play (1)

Moltissime le anteprime tv di Mediaset Premium, si comincia il 18 dicembre con il nuovo The Judge con Robert Downey Jr. e Robert Duvall (che gli è costata la nomination al Miglior attore non protagonista). A Natale Premium si accende di magia e ci porta nella Scuola più bella del mondo. A seguire inoltrandoci nelle feste troveremo Get On Up – La storia di James Brown il 26 dicembre ed il 27 dicembre Strangerland. Con l’avvicinarsi dell’anno il palinsesto si arricchisce con Trash (28 Dicembre) e La Storia Della Principessa Splendente (30 dicembre).

Il mese di Gennaio inizia con Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 1, successivamente Momentum (3 Gennaio) e Interstellar (7 Gennaio). Il tanto acclmanato 50 Sfumature di Grigio arriverà il 14 Gennaio e l’ultimo capitolo della saga automobilistica Fast & Furious 7 invece il 21 gennaio. L’ultimo lavoro di Woody Allen presentanto a Torino 2014 Magic in the Moonlight arriverà il 28 gennaio.

A seguire Febbraio e Marzo avremo titoli come: AMERICAN SNIPER, JURASSIC WORLD, UNBROKEN, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, LA TEORIA DEL TUTTO, TED 2, JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, PITCH PERFECT 2.

Nei mesi successivi, Febbraio-Marzo, avremo inoltre le seguenti prime TV:

  • AMERICAN SNIPER
  • JURASSIC WORLD
  • UNBROKEN
  • COME AMMAZZARE IL CAPO 2
  • LA TEORIA DEL TUTTO
  • TED 2
  • JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO
  • PITCH PERFECT 2

Mediaset Premium fa dunque nuovamente di quantità, varietà e qualità le carte vincenti con cui affrontare la concorrenza, preparandosi a chiudere un 2015 coi fiocchi e a iniziare un 2016 ancora più folgorante.


Link