Amici di Mister Movie, la nuova stagione de I Cesaroni continua a riservare sorprese, e dopo l’assenza di Alessandra Mastronardi, un altro volto storico non farà parte del tanto atteso sequel: Max Tortora! L’attore, celebre per aver interpretato l’indimenticabile e simpaticissimo Ezio, ha confermato al settimanale Oggi che non lo vedremo nelle nuove puntate.
Max Tortora non sarà nella nuova stagione de I Cesaroni: Impegni Professionali e Niente “No” Definitivi
La ragione dietro l’assenza di Tortora non è legata a dissidi, bensì a una semplice questione di tempistiche e impegni professionali. L’attore ha spiegato di non essere riuscito a trovare l’incastro giusto con altri progetti già in ballo.
“No, non mi vedrete nella nuova serie dei Cesaroni,” ha dichiarato Max Tortora. “A volte le proposte arrivano mentre si ha altro in ballo che sta per partire per cui non si possono incastrare le cose.”
Tuttavia, i fan possono tirare un sospiro di sollievo: la porta per un futuro ritorno di Ezio non è affatto chiusa! Tortora ha lasciato intendere che si tratta solo di una pausa: “Però io non ho mai chiuso le porte al personaggio. Mi prendo del tempo e poi magari torno con il mio Ezio quando sarà il momento giusto. Lui, secondo la sceneggiatura, non è stato eliminato per cui può riapparire quando vuole, se vuole.”
Un Amore per Ezio Che Resta Intatto
Max Tortora non nasconde il suo affetto per il personaggio che tanto ha contribuito alla sua popolarità e che continua a divertirlo. “Se lascio la porta aperta? Sempre, è un atteggiamento che ho nella vita. Poi Ezio mi ha dato tantissimo: ancora adesso, quando vedo le repliche, mi diverto come se lo vedessi da spettatore assieme al pubblico,” ha confessato l’attore.
Dunque, per il momento, i fan de I Cesaroni dovranno abituarsi all’idea di una Garbatella senza Ezio, ma con la speranza che, in futuro, Max Tortora possa tornare a vestire i panni del suo iconico personaggio. L’amore per Ezio da parte del pubblico, e dello stesso attore, è una garanzia per un suo possibile rientro quando i tempi saranno maturi!
Cosa ne pensate dell’assenza di Ezio in questa nuova stagione? E sperate in un suo ritorno in futuro?