Max Giusti al timone di Scherzi a Parte 2026? Mediaset starebbe preparando il colpaccio

Scherzi a Parte potrebbe tornare nel 2026, ma con un nuovo volto al comando.

Max Giusti al timone di Scherzi a Parte 2026? Mediaset starebbe preparando il colpaccio

Il programma di burle ai vip, che ha fatto la storia della televisione italiana, potrebbe presto risorgere con un restyling bello tosto. Come riporta Fanpage, Mediaset starebbe valutando un cambio di rotta puntando tutto su Max Giusti, new entry fresca fresca nel team dell’azienda di Cologno Monzese.

Il ritorno di Scherzi A Parte, una data di inizio al 2026

E perché proprio lui? Secondo il giornale online, il comico romano avrebbe convinto i vertici per il suo stile trasformista, simile a quello di Teo Teocoli, uno dei conduttori più amati nella storia del programma. Tra imitazioni e parodie, Giusti potrebbe riportare quella verve e ironia che da tempo manca allo show.

Il ritorno in tv di Scherzi A Parte? Non prima del 2026

Se il progetto dovesse essere confermato durante la presentazione dei palinsesti, prevista per l’8 luglio, bisognerà comunque pazientare un po’: Scherzi a Parte dovrebbe infatti ripartire solo nel 2026. Una lunga attesa, sì, ma che potrebbe valerne la pena se davvero lo show tornerà con una formula rinnovata e con un conduttore capace di farlo rinascere.

Max Giusti sempre più protagonista su Canale 5

In attesa dell’annuncio ufficiale, occhi puntati sull’evento stampa dell’8 luglio. Intanto, resta connesso su Mister Movie per non perderti le prossime indiscrezioni e tutte le novità della tv che conta. La nuova stagione promette già scintille!