Matt Smith e Liev Schreiber si uniscono a Caught Stealing di Darren Aronofsky

Matt Smith e Liev Schreiber sono le ultime star a bordo di "Caught Stealing".

Immagine Foto Matt Smith e Liev Schreiber si uniscono a Caught Stealing di Darren Aronofsky

Matt Smith e Liev Schreiber si sono uniti al cast del thriller poliziesco di Darren Aronofsky “Caught Stealing”.

La star di “House of the Dragon”, 41 anni, e l’attore di “Asteroid City”, 56 anni, si uniscono ad Austin Butler, 32 anni, Zoë Kravitz, 35 anni, e Regina King, 53 anni, nel film, come riportato da Deadline.

Matt Smith e Liev Schreiber nel cast di Caught Stealing

La star di “Elvis” Austin interpreta Hank Thompson, un ex giocatore di baseball bruciato, mentre è involontariamente immerso in una lotta selvaggia per la sopravvivenza nella malavita criminale del centro della New York degli anni ’90.

Il film della Sony Pictures è basato sull’omonimo libro di Charlie Huston.

Darren ha recentemente detto a Deadline: “Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita alle montagne russe intrise di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di registi di New York City (NYC).

Charlie ha adattato la sceneggiatura con la produzione di Protozoa Pictures di Darren.

Sanford Panitch, presidente del Motion Picture Group di Sony Pictures, ha dichiarato: “Darren è uno dei narratori audiovisivi più brillanti del mondo, e adattare questi meravigliosi libri di Charlie Huston per Austin è stata un’opportunità troppo eccitante per non farne parte”.

Ex Doctor Who, Matt interpreta il principe Daemon Targaryen nel prequel di “Game of Thrones” della HBO “House of the Dragon”, attualmente in onda, e recentemente ha ammesso di aver trovato “difficile” girare senza Emma D’Arcy.

Anche se la sua co-star – che usa loro/loro pronomi – interpreta sua moglie sullo schermo la regina Rhaenyra Targaryen, hanno molte meno scene insieme nella seconda stagione rispetto alla prima, ed entrambi hanno perso la mancanza di lavorare insieme.

Matt ha detto a Variety: “È stato difficile farlo senza di loro perché li amo – una persona di vera profondità e umorismo sardonico e intelletto feroce”.

Emma ha aggiunto: “Era una specie di spazzatura! L’uomo ha standard incredibilmente elevati, quindi hai almeno la possibilità che il lavoro sia soddisfacente. Ho presentato una petizione per più tempo la prossima stagione”.

L’ex attore di “Crown” ha anche ammesso di aver bisogno di trovare più “equilibrio” nella sua vita quando lavora.

Ha detto: “Sono abbastanza dedicato quando lavoro, e diventa un’esperienza solitaria. Probabilmente ho bisogno di più equilibrio.

“Ho una visione a tunnel – non credo di fare abbastanza spazio per una vita”.

Link