Matt Damon sarà Aquaman?

Dopo la conferma arrivata la notte scorsa sulla direzione alla regia di Zack Snyder della trasposizione cinematografica della Justice League, spunta fuori che Matt Damon è sotto osservazione per interpretare il ruolo di Aquaman. Il Wrap ha dato questo news la scorsa notte assieme allo scoop sul film. Tutto è nato circa un anno fa, cioè da quando Ben Affleck ha dato il suo benestare per l’interpretazione del ruolo di Batman nel prossimo film di Snyder: Batman vs Superman. Quindi potrebbe ricomporsi quel sodalizio professionale tra Affleck e Damon  che tanto ha giovato alle loro carriere. Nel 1997 entrambi vincevano l’Oscar come miglior sceneggiatura originale, erano definiti i nuovi Golden Boys di Hollywood.

Ecco il report ufficiale della notizia:

Matt Damon AquamanUn rumor sul casting di un prossimo film sta circolando ormai da tempo ad Hollywood sul ruolo che potrà avere l’amico di Ben Affleck: Matt Damon. Ad ora il ruolo di Aquaman non è ricoperto da nessuno,
è in lizza anche Jason Momoa per quel ruolo, anche se l’apparizione del personaggio non è certa all’interno del film Batman vs Superman. Anche se se ha firmato un contratto semestrale di collaborazione, l’attore Jason Momoa continua a smentire.

Staremo a vedere dunque se Aquaman sarà interpretato da Matt Damon o da un altro attore. Justice League arriverà nei cinema nel 2018, mentre Batman vs Superman nel 2016 con Zack Snyder alla regia.

Articolo di Emiliano Cecere

No Comments Yet

Comments are closed