Contatore accessi gratis Matt Damon sarà Aquaman?

Matt Damon sarà Aquaman?

Dopo la conferma arrivata la notte scorsa sulla direzione alla regia di Zack Snyder della trasposizione cinematografica della Justice League, spunta fuori che Matt Damon è sotto osservazione per interpretare il ruolo di Aquaman. Il Wrap ha dato questo news la scorsa notte assieme allo scoop sul film. Tutto è nato circa un anno fa, cioè da quando Ben Affleck ha dato il suo benestare per l’interpretazione del ruolo di Batman nel prossimo film di Snyder: Batman vs Superman. Quindi potrebbe ricomporsi quel sodalizio professionale tra Affleck e Damon  che tanto ha giovato alle loro carriere. Nel 1997 entrambi vincevano l’Oscar come miglior sceneggiatura originale, erano definiti i nuovi Golden Boys di Hollywood.

Ecco il report ufficiale della notizia:

Matt Damon AquamanUn rumor sul casting di un prossimo film sta circolando ormai da tempo ad Hollywood sul ruolo che potrà avere l’amico di Ben Affleck: Matt Damon. Ad ora il ruolo di Aquaman non è ricoperto da nessuno,
è in lizza anche Jason Momoa per quel ruolo, anche se l’apparizione del personaggio non è certa all’interno del film Batman vs Superman. Anche se se ha firmato un contratto semestrale di collaborazione, l’attore Jason Momoa continua a smentire.

Staremo a vedere dunque se Aquaman sarà interpretato da Matt Damon o da un altro attore. Justice League arriverà nei cinema nel 2018, mentre Batman vs Superman nel 2016 con Zack Snyder alla regia.

Articolo di Emiliano Cecere

Link