Contatore accessi gratis Mateus Ward sarà il nuovo Spider-Man?

Mateus Ward sarà il nuovo Spider-Man?

mateus-ward-nuovo-spider-man

Joe e Anthony Russo sono stati da poco confermati come registi di Avengers: Infinity War, ma è giusto andare per gradi, e ora ciò che più preme è occuparsi di Captain America: Civil War. Il titolo è molto atteso perché vedremo i Vendicatori darsele di santa ragione, ma anche e soprattutto perché vedremo la nuova reincarnazione di Spider-Man ora che è entrato a far parte dell’Universo Cineamtografico Marvel.

L’inizio delle riprese del film è a poche settimane di distanza e, secondo quanto abbiamo imparato negli ultimi mesi, Marvel e Sony Pictures sono alla ricerca di un interprete molto giovane a cui possano affidare il ruolo di un liceale. In Civil War, probabilmente, Spider-Man farà più che altro un cameo, tuttavia importante perché porrà la prima pietra del futuro dell’Arrampicamuri sul grande schermo.

Secondo Badass Digest, che ha diffuso la notizia riguardante i fratelli Russo alla guida di Infinity War, successivamente confermata, la Marvel non è mai stata così vicina al trovare il nuovo Uomo Ragno e, a quanto pare, si tratta di un interprete perfetto per il ruolo di un giovanissimo Peter Parker. L’attore in questione è il sedicenne Mateus Ward, visto in Weeds e Hostages; la Marvel starebbe svolgendo le prove in un appartamento invece che in un ufficio o uno studio, per mantenere il tutto segreto, ma come sempre le voci volano.

mateus-ward-nuovo-spider-man

Ward non è certo il primo ad aver provato per la parte, ma la sua età è un elemento da non sottovalutare. Si tratta infatti di un giovane adolescente che potrebbe crescere interpretando Spider-Man, offrendo parecchie opportunità per i futuri progetti Marvel sul grande schermo. Sicuramente, sarebbe divertente vedere un ragazzo di 16 anni vedersela con i Vendicatori.

Siamo davvero di fronte al nuovo Testa di Tela? Captain America: Civil War non può attendere tanto ed è presumibile che l’annuncio del nuovo Spider-Man non tarderà ad arrivare. Il film dei fratelli Russo uscirà al cinema il 6 maggio 2016.

Link