L’universo di Eternia si prepara al grande ritorno con il reboot di Masters of the Universe previsto per il 2026. L’attesa è alle stelle, soprattutto per un possibile ritorno di una vera leggenda: Dolph Lundgren, l’iconico He-Man del 1987.
Dolph Lundgren: Un Cameo Leggendario nel Reboot di He-Man?
L’attore svedese, primo He-Man live-action, ha acceso le speranze dei fan. Interrogato su un suo possibile ritorno, ha risposto cripticamente: ‘Forse, sì, dovrete scoprirlo quando uscirà’. Un ‘progetto segreto’ a Londra ha portato molti a ipotizzare che possa interpretare King D’Vann Grayskull, l’antico antenato di He-Man.
Masters of the Universe 2026: Fedeltà e Magia per Eternia
Lundgren ha espresso grande entusiasmo per questa nuova versione, definendola un ‘grande film ad alto budget’ di MGM e Amazon. Ha sottolineato come He-Man possieda un ‘romanticismo’ e una ‘magia infantile’ unici, distinguendosi dai toni più ‘hard-edged’ di Marvel e DC. A differenza del film del 1987, il reboot promette maggiore fedeltà: fan ad un’anteprima hanno segnalato la presenza di Cringer e altri personaggi chiave.
Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità, i trailer e gli approfondimenti su Masters of the Universe e l’universo cinematografico!