Contatore accessi gratis Mary Poppins Returns: Meryl Streep nel sequel Disney
mary-poppins-2-meryl-streep

Mary Poppins Returns: Meryl Streep nel sequel Disney

mary-poppins-2-meryl-streepMary Poppins Returns sta assumendo le sembianze di una reunion di star. Il sequel Disney vedrà Emily Blunt nei panni della tata più famosa al mondo per la regia di Rob Marshall; ora Variety annuncia che anche Meryl Streep è salita a bordo del progetto, riunendosi con la Blunt e con il regista, assieme ai quali aveva lavorato nel musical Into the Woods, sempre per la Disney.

Secondo il comunicato, la Streep interpreterà Topsy, cugina di Mary Poppins non presente nel film originale del 1964. In questo sequel, “la storia sarà ambientata nella Londra della grande depressione e segue i fratelli Jane e Michael Banks ormai cresciuti, che assieme ai tre bambini di Michael, vengono visitati dall’enigmatica Mary Poppins in seguito a una perdita personale. Grazie alle sue abilità magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack (Lin-Manuel Miranda), la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che manca nelle loro vite.”

Rivedremo dunque cantare anche Meryl Streep, che ormai ha dato prova più volte delle sue capacità canore. La colonna sonora sarà scritta da Marc ShaimanScott Wittman (il duo dietro Hairspray). Lo script porta la firma di David Magee (Neverland – Un sogno per la vita).

Mary Poppins Returns uscirà il 25 dicembre 2018.

Link