#BESOCIAL

Marx Millar fumettiUna notizia in arrivo dalla 20th Century Fox renderà felici i fan del personaggio Marx Millar: Simon Kinberg sta attualmente lavorando alla sceneggiatura e produzione di nuovi fumetti sul famoso eroe che è appunto pronto a tornare in azione.

Secondo le ultime news, infatti, la casa cinematografica avrebbe acquisito i diritti per produrre la nuova serie a fumetti di Marx Millar Starlight, la cui realizzazione è stata affidata appunto a Simon Kinberg.

Le vicende del personaggio nasceranno dall’incontro con un uomo che spingerà Millar ad abbondare la pensione e a tornare in azione per salvare l’universo; dopo essersi dedicato ad un periodo di relax in famiglia e ad una vita tranquilla ed appartata, quindi, l’eroe riceverà una telefonata che lo porterà ad agire ancora una (ultima?) volta.

La storia di Marx Millar Starlight, infatti, è proprio quella di un personaggio che aveva raggiunto l’età per la pensione e che torna invece a confrontarsi con le stelle e a dimostrare le sue capacità ma anche la sua simpatia dietro un’apparenza un po’ burbera.

Il primo numero di Starlight sarà lanciato dalla 20th Century Fox il 5 marzo con i disegni realizzati da Goran Parlow, perciò tutti gli appassionati dovranno aspettare ancora poche settimane per vedere come una casa cinematografica si confronta con il mondo dei fumetti.

#BESOCIAL