Contatore accessi gratis Marx Millar Starlight, il nuovo fumetto distribuito dalla 20th Century Fox

Marx Millar Starlight, il nuovo fumetto distribuito dalla 20th Century Fox

Marx Millar fumettiUna notizia in arrivo dalla 20th Century Fox renderà felici i fan del personaggio Marx Millar: Simon Kinberg sta attualmente lavorando alla sceneggiatura e produzione di nuovi fumetti sul famoso eroe che è appunto pronto a tornare in azione.

Secondo le ultime news, infatti, la casa cinematografica avrebbe acquisito i diritti per produrre la nuova serie a fumetti di Marx Millar Starlight, la cui realizzazione è stata affidata appunto a Simon Kinberg.

Le vicende del personaggio nasceranno dall’incontro con un uomo che spingerà Millar ad abbondare la pensione e a tornare in azione per salvare l’universo; dopo essersi dedicato ad un periodo di relax in famiglia e ad una vita tranquilla ed appartata, quindi, l’eroe riceverà una telefonata che lo porterà ad agire ancora una (ultima?) volta.

La storia di Marx Millar Starlight, infatti, è proprio quella di un personaggio che aveva raggiunto l’età per la pensione e che torna invece a confrontarsi con le stelle e a dimostrare le sue capacità ma anche la sua simpatia dietro un’apparenza un po’ burbera.

Il primo numero di Starlight sarà lanciato dalla 20th Century Fox il 5 marzo con i disegni realizzati da Goran Parlow, perciò tutti gli appassionati dovranno aspettare ancora poche settimane per vedere come una casa cinematografica si confronta con il mondo dei fumetti.

Link