Marvel Studios Pronti a Tornare alla Hall H del Comic Con di San Diego con Novità Sensazionali

Immagine Foto Marvel Studios Pronti a Tornare alla Hall H del Comic Con di San Diego con Novità Sensazionali

Dopo aver saltato l’edizione dell’anno scorso, i Marvel Studios sono pronti a tornare alla Hall H del Comic Con di San Diego con grande entusiasmo, come riportato da TheWrap. Il ritorno atteso avverrà durante il weekend di apertura del film “Deadpool e Wolverine”, che punta a un’incasso record di oltre 200 milioni di dollari.

Lo studio, noto per le anteprime spettacolari su film e serie TV in uscita, ha attualmente in produzione o quasi completati titoli attesi come “Captain America: Brave New World”, “Thunderbolts” e “Fantastic Four”.

Nel 2022, post pandemia, i Marvel Studios hanno fatto un ritorno trionfale sul palco della Hall H, annunciando tre nuove fasi del MCU. Kevin Feige, nel suo ruolo di showman rockstar, ha orchestrato una presentazione serrata, affiancato da creativi e cast dei vari progetti. I momenti salienti includevano il toccante trailer di “Wakanda Forever”, che ha suscitato lacrime per Chadwick Boseman e applausi per Namor di Tenoch Huerta, e l’annuncio dei prossimi film degli “Avengers”. L’intera presentazione ha offerto quella scarica di adrenalina di fine giornata che i fan aspettano con ansia.

Da allora, il panorama dei Marvel Studios ha subito cambiamenti significativi. Il CEO della Disney, Bob Iger, è tornato al timone della società. Johnathan Majors è stato abbandonato nel ruolo del cattivo del MCU, Kang, e più recentemente, il regista Yann Demange ha lasciato amichevolmente la direzione di “Blade”.

La notizia del ritorno dei Marvel Studios al Comic Con è stata riportata per prima da Deadline. Al momento, i Marvel Studios non hanno rilasciato commenti ufficiali.

Per ulteriori aggiornamenti e per non perderti nessuna novità dal mondo Marvel, continua a seguire Mister Movie.

Link