Contatore accessi gratis Marvel, ci sarà un film sui personaggi femminili?
tessa-thompson-film-marvel-al-femminile

Marvel, ci sarà un film sui personaggi femminili?

Mentre la DC Comics ha in programma di sfornare un cinecomic dedicato alle donne dei suoi fumetti con Gotham City Sirens, anche la Marvel si prepara a fare la sua mossa.

Secondo quanto raccontato da Tessa Thompson, interprete di Valchiria nell’imminente Thor: Ragnarok, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha infatti dato il suo benestare alla realizzazione di una pellicola dedicata interamente alle super eroine nate nella Casa delle Idee.

Pare che sia stata l’attrice stessa a bussare alla porta di Feige assieme ad alcune sue colleghe per esporgli il progetto: “Recentemente sono andata con un paio di altre donne che lavorano alla Marvel e gli ho chiesto: Che ne pensi di un film con qualche super eroina? Tipo tutte loro.” Ha raccontato la Thompson durante una conferenza stampa.

Immediato il commento di Feige a proposito della questione: “È stato un momento davvero fantastico sentirsi bussare alle spalle e girarsi trovandosi davanti ogni super eroina che abbiamo. Mi hanno chiesto: Che ne pensi? E ho detto si.”

Nel frattempo è iniziata a circolare anche la voce di un ulteriore nuovo progetto incentrato su un altro personaggio Marvel, vale a dire Hulk. Mark Ruffalo ha infatti dichiarato di aver parlato con Kevin Feige a proposito della possibilità di realizzare una pellicola dedicata sull’alter ego di Bruce Banner che riporti in auge l’irascibile mostro verde dopo l’insuccesso degli ultimi due film prodotti.

Noi vi terremo aggiornati, ma nel frattempo incrociamo le dita!

 

Link