Martina De Ioannon e Carlo Marini: nuova storia d’amore post-Temptation Island?

Temptation Island: Martina e Carlo, una storia che continua fuori dalla villa.

Immagine Foto Martina De Ioannon e Carlo Marini: nuova storia d’amore post-Temptation Island?

La passione nata sotto i riflettori di Temptation Island continua a bruciare anche fuori dalla villa. Martina De Ioannon e Carlo Marini, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del reality, stanno infatti vivendo una frequentazione sempre più intensa.

Un incontro a Riccione

A rivelare l’indiscrezione è stato il giornalista Lorenzo Pugnaloni, che ha avvistato i due ex protagonisti del programma in compagnia di altri tentatori a Riccione. “Sembra che ci sia voglia di conoscersi e frequentarsi”, ha dichiarato Pugnaloni.

Le parole di Martina

Martina, intervistata dopo l’incontro, ha confermato la sua frequentazione con Carlo, ma ha preferito non sbilanciarsi troppo: “Carlo mi ha contattato subito dopo il programma. Stiamo conoscendoci con calma, ma è presto per definire il nostro rapporto”.

La giovane ha inoltre espresso i suoi desideri per il futuro: “Cerco una relazione sana, basata sulla fiducia e sul dialogo. Voglio imparare dai miei errori e costruire qualcosa di duraturo”.

La replica alle critiche

Non sono mancate le critiche da parte dei fan del programma, ma Martina ha risposto con fermezza: “Ho lasciato io Raul, non è stato lui a lasciarmi. Ho agito in base a quello che sentivo”.

Un finale in sospeso

La storia tra Martina e Carlo è solo all’inizio e promette di tenere banco ancora a lungo. I fan del programma sono curiosi di scoprire se questa nuova coppia riuscirà a superare la prova del tempo e a costruire un futuro insieme.

Link