Mark Wahlberg ‘insegue’ Lee Majors per un cameo nel film L’uomo da sei miliardi di dollari

Mark Wahlberg ha rivelato di voler coinvolgere Lee Majors nell'adattamento cinematografico L'uomo da sei miliardi di dollari.

Immagine Foto Mark Wahlberg ‘insegue’ Lee Majors per un cameo nel film L’uomo da sei miliardi di dollari

Mark Wahlberg ha dichiarato che spera di convincere Lee Majors a fare un cameo nel suo adattamento cinematografico de “L’uomo da sei miliardi di dollari”.

Quest’ultimo ha interpretato il ruolo dell’ex astronauta, il colonnello dell’USAF Steve Austin, nel classico televisivo degli anni ’70 e Mark, 52 anni, sta cercando di mettere in piedi il film dal 2014, quando è stato scritturato per il ruolo principale, con vari cambi di studios, registi e così via.

Tuttavia, spera che il film arrivi sul grande schermo e ha confermato che stanno “inseguendo” Lee, 84 anni, per un’apparizione.

Ha dichiarato alla rivista Parade: “Ho parlato con Lee in diverse occasioni. Purtroppo, la maggior parte delle volte ho dovuto chiamare Lee e dirgli: ‘Beh, non è ancora successo, ma non stiamo perdendo la speranza’”.

Alla domanda se apparirà nel film, ha risposto: “Ci piacerebbe molto e so che a lui piacerebbe molto. Dobbiamo solo assicurarci che i tempi e tutto il resto funzionino, ma stiamo cercando di farlo”.

All’inizio dell’anno Lee ha detto che gli piacerebbe fare un cameo se il film venisse realizzato.

Ha dichiarato al quotidiano The Daily Mirror: “So che Mark Wahlberg sta cercando di realizzare il film ‘L’uomo da sei miliardi di dollari’, che è stato rimandato diverse volte, ma se mi chiedessero di avere un ruolo in quel film, certo, perché no? Mi piace Mark Wahlberg, è un bravo ragazzo!”.

Link