Contatore accessi gratis Mark Wahlberg ancora protagonista in Transformers 5

Mark Wahlberg ancora protagonista in Transformers 5

mark-wahlberg-transformers-5-transformers-4-michael-bayGiunti al quarto capitolo e con Michael Bay intenzionato a lasciare la regia e produrre solamente, la saga di Transformers non è ancora giunta al tramonto. Dopo che Transformers 4 ha superato il miliardo di dollari al botteghino internazionale, non ci è voluto molto prima che la Paramount decidesse di proseguire con un Transformers 5.

Non sappiamo se Bay tornerà a dirigere, anche se la produzione cercherà senz’altro di convincerlo, ma quello che pare sicuro è che la nuova star della serie apparsa nell’ultimo capitolo, Mark Wahlberg, sarà ancora una volta protagonista in Transformers 5 e non solo. L’attore ha infatti così rivelato in un’intervista a MTV:

Ho firmato per farne un altro paio. Non posso parlare a nome del signor Bay, ma qualcosa mi dice che saremo presto sul set.

Che Michael Bay faccia o meno parte dei giochi come regista, per quanto significativo, non segnerà comunque la realizzazione o meno di Transformers 5. Dopo la trilogia con protagonista Shia LaBeouf, il quarto capitolo ha rappresentato un nuovo inizio e considerati gli esiti al box office, Mark Wahlberg sembra aver convinto il pubblico, che lo ha accettato come nuovo eroe della saga.

È possibile che questa macchina continui per la sua strada ancora a lungo? Dopotutto, basta guardare poco più in là alla saga di Fast & Furious, di cui è in arrivo il settimo e non ultimo lungometraggio, per capire che i franchise, finché richiamano gente nelle sale, sono delle creature davvero dure a morire.

Link