Contatore accessi gratis Margot Robbie è Harley Quinn in Suicide Squad

Margot Robbie è Harley Quinn in Suicide Squad

Margot Robbie Harley Quinn Suicide SquadAncora non sappiamo se Jared Leto interpreterà realmente il Joker in Suicide Squad, adattamento del fumetto che vede riuniti i più pericolosi criminali dell’universo DC Comics, ma abbiamo invece la certezza su chi vestirà i panni della fedele compagna del Principe del Crimine: la folle Harley Quinn.

A dover indossare la calzamaglia sarà Margot Robbie, attrice che sta godendo di parecchio successo dopo la sua apprezzata performance in The Wolf of Wall Street, in cui interpretava la moglie di Leonardo DiCaprio. Classe 1990, la Robbie sarà presto co-protagonista in Focus, dove farà coppia con Will Smith (QUI il trailer del film), e sarà in molti altri titoli tra cui il live-action in 3D su Tarzan, il post-apocalittico Z for Zachariah e la commedia The Taliban Shuffle.

Non è ancora chiaro come verrà trasposto il personaggio di Harley Quinn, finora mai ufficialmente adattato sul grande schermo. Solo nel 1996 si ebbe l’impressione che la criminale potesse arrivare al cinema, quando la Warner Bros., durante le riprese di Batman & Robin, propose a Joel Schumacher un terzo film sul Cavaliere Oscuro; Mark Protosevich realizzò una prima stesura dello script che, oltre allo Spaventapasseri, includeva anche Harley Quinn (trasformata nella figlia del Joker), la quale avrebbe potuto avere il volto – secondo i rumor di allora – nientemeno che di Madonna. Quando però il secondo capitolo di Schumacher ricevette l’accoglienza che tutti conosciamo, la Warner fece un passo indietro e il progetto finì nel dimenticatoio.

Ora Harley Quinn è pronta a tornare e personalmente ritengo che la scelta di Margot Robbie sia intelligente. Penso che l’attrice abbia molto potenziale e, sebbene dipenderà molto dalla costruzione del personaggio da parte di autori e regista, sono piuttosto fiducioso. La Robbie era una delle interpreti che secondo i rumor era stata adocchiata dagli studios per una parte nel film e alla fine è stata realmente assoldata dalla Warner; accadrà lo stesso per Tom Hardy, Will SmithRyan Gosling?

Margot Robbie Harley Quinn Suicide Squad

Suicide Squad, diretto da David Ayer per Warner Bros. Pictures, arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.

 

Link