Marauders: Andrew Garfield e Ben Barnes rispondono al sogno dei fan di Harry Potter

Andrew Garfield commenta il suo interesse per Remus Lupin, mentre Ben Barnes parla del suo potenziale ruolo come Sirius Black. Ma un film sui Marauders’?

Marauders: Andrew Garfield e Ben Barnes rispondono al sogno dei fan di Harry Potter - MisterMovie.it

Il mondo di Harry Potter è più vivo che mai, tra nuove serie e audiolibri. Ma i fan sognano ancora un prequel: un film sui Marauders. Cosa ne pensano gli attori che sarebbero perfetti per interpretare i giovani maghi?

Andrew Garfield e il ruolo di Remus Lupin

Andrew Garfield, l’attore spesso indicato dai fan come interprete ideale di Remus Lupin, ha finalmente rotto il silenzio. In una recente intervista, ha rivelato di aver appena iniziato a guardare i film di Harry Potter! Ha ammesso di apprezzare molto le storie, ma non si è sbilanciato sulla possibilità di interpretare il personaggio, nonostante il desiderio dei fan. Per il momento, un film sui Marauders con lui protagonista sembra un sogno lontano.

Ben Barnes e l’amore per Sirius Black

Anche Ben Barnes, altro nome gettonatissimo per il ruolo di Sirius Black, ha espresso il suo apprezzamento per l’affetto dei fan. Ha scherzato sul fatto che si sta avvicinando all’età del Sirius Black “regolare”, ma si è detto onorato di essere associato a un personaggio così fantastico. Sembra che anche lui sarebbe ben felice di interpretare il ruolo.

Continuate a seguire Mister Movie per non perdere nessuna novità dal mondo del cinema e delle serie TV!