La conduttrice si è schierata apertamente con l’ex collega di Mediaset, criticando i commenti della giuria di Ballando con le Stelle e affermando: “Non ti vedo felice lì”.
Durante il talk show dedicato a Ballando con le Stelle andato in onda ieri a Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha preso apertamente posizione in difesa di Barbara D’Urso, concorrente del dance show di Rai 1.
La Venier si è schierata in seguito al recente scontro acceso tra la D’Urso e la giurata Selvaggia Lucarelli. L’episodio aveva visto la Lucarelli punzecchiare la conduttrice con la dichiarazione: “Sei diventata tutto quello che hai fatto in TV: il trash”, a cui la D’Urso aveva replicato con un “Poverina, non vale la pena parlare con te”.
A tal proposito, Mara Venier ha espresso rammarico e incoraggiamento verso l’amica e collega:
“L’unica cosa che mi dispiace veramente Barbara, ci stai guardando, è che non ti vedo felice lì. Io avrei voluto vederti felice lì a divertirti e a ballare. Sei la più brava, nessuno è più brava! Non cadere nelle trappole e nei tranelli, questa è la verità. Una donna della nostra età che balla in quella maniera! Bisogna dare i giudizi su quello, hanno commentato pure i vestiti, dai..”
Con queste parole, la “Zia Mara” ha non solo lodato le performance di ballo della D’Urso, ma ha anche criticato la giuria per aver esteso il giudizio agli abiti, suggerendo che le critiche fossero eccessive e mirate a destabilizzarla.
Il gesto di solidarietà è stato molto apprezzato da Barbara D’Urso, che ha condiviso il video della Venier sul suo profilo Instagram, commentando con una serie di emoji a forma di cuore rosso in segno di ringraziamento.