Mara Venier, icona della televisione italiana, ha annunciato di essere risultata positiva al Covid, rivelando la sua lotta contro il virus. In un messaggio diretto ai suoi fan, Venier ha condiviso la sua esperienza, inizialmente scambiando i sintomi per un’influenza comune.
Mara Venier Sfida il Covid: «Ho il Virus, ma Sarò di Nuovo in a Domenica In, la Prossima Puntata»
“All’inizio pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid,” ha dichiarato Venier. Nonostante la malattia, l’affetto e i messaggi di supporto ricevuti dai suoi fan l’hanno toccata profondamente, come evidenziato dalle sue parole di gratitudine: “Volevo ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi e per l’affetto che mi dimostrate sempre.”
Nonostante la forza del virus, Venier ha manifestato la sua determinazione nel tornare in diretta domenica prossima con il suo programma, “Domenica In.” “Sono sicura che starò bene,” ha assicurato ai suoi seguaci, trasmettendo un messaggio di speranza in un momento difficile.
Il suo appello alla cautela ha sottolineato l’importanza di continuare a prendere sul serio la minaccia del Covid. “Questo Covid è veramente maledetto, bisogna continuare a stare attenti,” ha avvertito Venier, contribuendo alla sensibilizzazione sulle precauzioni necessarie.
L’annuncio di Venier aggiunge un capitolo di resilienza e positività alla sua lunga carriera, dimostrando il suo impegno verso il pubblico televisivo e la sua determinazione a superare gli ostacoli, anche in tempi di pandemia.