Contatore accessi gratis Mamma ho perso l'Aereo conquista il primo posto nella classifica streaming di Disney+
L'intramontabile Mamma ho perso l'Aereo è tornato ad essere un successo, dominando su Disney+ in vista del Natale.

Mamma ho perso l’Aereo conquista il primo posto nella classifica streaming di Disney+

L'intramontabile Mamma ho perso l'Aereo è tornato ad essere un successo, dominando su Disney+ in vista del Natale.

Uno dei film di Natale d’eccellenza è Mamma ho perso l’Aereo. Ecco perché è un film intramontabile. Su Disney+ è il film più visto in streaming!

Mamma ho perso l’Aereo: il film di Natale per eccellenza

La stagione delle feste porta con sé alcune certezze. Si discuterà se Die Hard è un film di Natale, Mariah Carey dominerà le classifiche musicali e alcuni film avranno la loro uscita annuale per molte persone. Uno di questi è il classico di Macaulay Culkin Mamma ho perso l’Aereo che, grazie all’inclusione del film in Disney+, ha scalato le classifiche di streaming della piattaforma per conquistare il primo posto. Sapevate che Joe Pesci venne realmente ustionato durante le scene?

Anche con una serie di nuovi film e spettacoli disponibili su Disney+, l’attrazione per il classico del 1990 è quasi troppo forte per gli spettatori, e fa sì che il film sia un successo anno dopo anno. Questo è stato reso ancora più facile grazie a Disney+. Il film è disponibile per la visione insieme agli altri film di Mamma ho perso l’Aereo, compreso il poco entusiasmante Remake di Mamma ho perso l’Aereo.

C’è qualcosa nel film originale che supera tutti i sequel e tutti i film che hanno cercato di copiare il successo del film. La combinazione tra l’accattivante interpretazione di Culkin e la comicità dolorosa di Joe Pesci e Daniel Stern che vengono colpiti da barattoli di vernice, ferri da stiro, porte e altro ancora, è qualcosa che non annoia mai e che non è mai stato fatto meglio.

Link