Contatore accessi gratis Una Mamma per Amica: Jared Padalecki dice sì al revival
jared-padalecki-una-mamma-per-amica

Una Mamma per Amica: Jared Padalecki dice sì al revival

jared-padalecki-una-mamma-per-amicaJared Padalecki tornerà nei nuovi episodi di Una Mamma per Amica. Dopo le conferme di Milo VentimigliaMatt Czuchry, anche il Sam Winchester di Supernatural ha accettato di apparire nel revival della serie che andrà in onda prossimamente su NetflixPadalecki riprenderà quindi il ruolo di Dean Forester, il primo amore di Rory Gilmore presente nelle prime cinque stagioni dello show.

Quello di Padalecki è stato senz’altro uno dei personaggi più amati di Una Mamma per Amica, la notizia farà quindi piacere ai tanti fan che sperano che Dean e Rory possano avere il loro lieto fine.

Con la conferma dell’attore, l’unica grande assente dalle nuove puntate di Una Mamma per Amica dovrebbe perciò essere Melissa McCarthy che nella serie ha interpretato il ruolo della cuoca un po’ imbranata e migliore amica di Lorelai, Sookie St. James. La McCarthy ha recentemente affermato tramite twitter di non essere stata invitata a prendere parte al revival. Di un altro avvisto è invece la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino che ha dichiarato in un’intervista rilasciata a TVLine di volere fortemente la presenza dell’attrice all’interno dello show anche solo per un cammeo, ma che per il momento la cosa non sembrerebbe possibile dati i suoi molti impegni.

Se Melissa McCarthy riuscirà o meno a prendere parte alla serie non lo sappiamo, ciò di cui siamo sicuri è che presto torneremo a Stars Hollow con le ragazze Gilmore e i loro interessi amorosi per porre finalmente in modo dignitoso la parola fine ad una delle serie più amate degli anni 2000.

Link