Contatore accessi gratis Maisie Williams: "Spero di interpretare Ellie in The Last of Us"

Maisie Williams: “Spero di interpretare Ellie in The Last of Us”

maisie-williams-ellie-the-last-of-us-film-naughty-dogIl fenomeno videoludico che è The Last of Us riceverà presto il suo adattamento cinematografico. Poco si sa del titolo in cantiere, se non che dovrebbe vedere Sam Raimi alla produzione e che la Nuaghty Dog supervisionerà il tutto.

Quando si parla di adattare un videogioco, i fan si lanciano subito nel fanta-casting; in base alle ultime news, la produzione stava considerando Maisie Williams come possibile interprete di Ellie, co-protagonista del titolo assieme a Joel.

Ora l’attrice, nota per il ruolo di Arya Stark nella serie Il Trono di Spade, ha personalmente dichiarato il desiderio di voler partecipare al film di The Last of Us, nonostante abbia affermato che il progetto si trova ancora al primo stadio di sviluppo.

maisie-williams-ellie-the-last-of-us-film-naughty-dog“Il film di The Last of Us è ancora agli inizi” ha commentato la Williams tramite Reddit, aggiungendo: “Ho parlato con gente importante che sta sviluppando The Last of Us. E spero di poter interpretare Ellie in futuro, ma dovremo tutti attendere e vedere.”

La prendo come un’ottima notizia, non solo perché il film sembra procedere nella direzione giusta, ma soprattutto per l’apprezzamento di cui la giovane attrice gode da parte del sottoscritto. La sua interpretazione nella serie tv tratta dai romanzi di George R. R. Martin è da lode e penso possa dare un enorme contributo alla versione cinematografica di un videogioco che mi ha colpito particolarmente.

Da ciò che sappiamo, in base alle parole dell’autore Neil Druckmann, il film sarà “piuttosto fedele” al materiale originale. E voi che ne pensate, Maisie Williams potrebbe realmente essere la scelta giusta?

Link