Contatore accessi gratis I Magnifici Sette: Vincent D'Onofrio sarà il cattivo nel remake

I Magnifici Sette: Vincent D’Onofrio sarà il cattivo nel remake

i-magnifici-sette-remake-vincent-d-onofrioVincent D’Onofrio è entrato a far parte del cast del remake del film I Magnifici Sette. A darne notizia, è stato il magazine Variety, che ha specificato che l’attore è al momento in trattative per vestire i panni del cattivo.

La pellicola si ispirerà all’omonimo western del 1960 diretto da John Sturges con protagonisti Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueenCharles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

La nuova versione de I Magnifici Sette sarà ambientata dopo la Guerra Civile, in un paese minacciato da un estrattore di oro senza scrupoli. Per difendere la cittadina, una donna decide quindi di ingaggiare un cacciatore di taglie che a sua volta cerca altri sei uomini per portare a termine il suo compito.

Nel cast, oltre a Vincent D’Onofrio, ci saranno anche Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke e Haley Bennett.

A dirigere il film ci penserà Antoine Fuqua, mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie tv True DetectiveNic Pizzolatto.

Le riprese de I Magnifici Sette partiranno il prossimo mese. L’uscita è invece prevista per il 13 gennaio 2017. Nel frattempo potremo vedere Vincent D’Onofrio nei panni di cattivo anche in Daredevil (che fra pochi giorni approderà su Netflix) e Jurassic World (al cinema a partire dall’11 giugno).

 

Link