Contatore accessi gratis Madoka Magica 3: La storia della ribellione - Coupon sconto

Madoka Magica 3: La storia della ribellione – Coupon sconto

madoka magica 3 la storia della ribellione sconto coupon (1)Ancora una volta, Nexo Digital porta in sala un lavoro di ottima animazione giapponese. Si tratta del terzo, e conclusivo, lungometraggio di Madoka Magica, con il capitolo La storia della ribellione.

Madoka Magica – The Movie: la storia della ribellione (accompagnato dalla coinvolgente colonna sonora composta da Yuki Kajiura e con un progetto originale che vanta la collaborazione di due maestri dell’animazione giapponese contemporanea, Akiyuki Shinbou alla regia e Gen Urobuchi alla sceneggiatura) è stato proiettato con successo, oltre che in Giappone, anche negli Stati Uniti, Canada, Australia, Corea e Francia raggiungendo un incasso globale di 14 milioni di euro. Questa ultima parte della saga narra di come Homura Akemi non riesca a dimenticare completamente l’amica Madoka Magica (che ha rinunciato alla sua natura umana per salvare le giovani maghe dal destino crudele che le attendeva). Decide quindi di continuare a combattere da sola per la salvezza dell’umanità, nel mondo che Madoka le ha consegnato. Ma le maghe sono state davvero salvate dalla disperazione? Un nuovo destino le attende…

Madoka Magica – The Movie: la storia della ribellione sarà in sala solo per un giorno, il 2 Luglio. E ancora una volta, Nexo Digital offre a Mister Movie la possibilità di distribuire ai suoi lettori il coupon per andare a vedere il film di Akiyuki Shinbo e Yukihiro Miyamoto a un prezzo scontato. Un’altra occasione da non perdere, per gli appassionati di animazione giapponese e per chi ha visto i precedenti capitoli della saga!

Madoka Magica 3: La storia della ribellione sarà distribuito in selezionate sale solo nella giornata di 2 Luglio. Per sapere quale è il cinema più vicino, potete consultare l’elenco direttamente sulla pagina ufficiale.

Madoka Magica The Movie: la storia della ribellione – Clicca qui per scaricare il coupon sconto

Madoka Magica The Movie: la storia della ribellione – Clicca qui per cercare la sala più vicina a te

Link