Contatore accessi gratis Mad Max: Wasteland non sarà il titolo del sequel
mad-max-wasteland-sequel

Mad Max: Wasteland non sarà il titolo del sequel

mad-max-wasteland-sequelAlcuni mesi fa, George Miller aveva annunciato che il sequel di Mad Max: Fury Road si sarebbe intitolato Wasteland. Ora però il regista, parlando a Deadline, ha smentito, chiarendo che quello era solamente uno dei tanti nomi dati al progetto in lavorazione ma che alla fine il sequel avrà un titolo diverso:

“Più speculo riguardo ciò che sta succedendo, più provo a evitare gli spoiler, e mi ritrovo anche a parlare inutilmente. Perciò la miglior cosa che possa dire è che stiamo decisamente discutendo riguardo la realizzazione di altri film, ma non sono sicuro di quando sarà il momento. Probabilmente non si chiamerà Wasteland. Questo posso dirlo. Era solo il titolo di lavorazione che gli avevamo dato.”

Charlize Theron ha specificato di non essere stata avvicinata per un eventuale sequel, nonostante il successo di Mad Max: Fury Road sia dipeso molto anche dalla sua Furiosa; Tom Hardy ha invece ammesso di essere legato ad almeno altri due film del franchise ed è dunque quasi una certezza che lo rivedremo vestire il giubbotto di pelle di Max Rockatansky.

Link