M. Night Shyamalan, il regista che ci ha tenuti incollati allo schermo con colpi di scena indimenticabili, è pronto a sorprendere ancora. Questa volta, però, il suo prossimo progetto non è un film, bensì una serie TV destinata a reinventare un’icona del passato.
M. Night Shyamalan Scommette sulla Magic 8 Ball
Il maestro del thriller è stato scelto per dirigere e co-showrunnare una serie live-action basata sulla celebre Magic 8 Ball di Mattel. La notizia, riportata da The Hollywood Reporter e confermata dallo stesso Shyamalan su Instagram, lo vedrà collaborare con Brad Falchuk (co-creatore di Glee e American Horror Story), che si occuperà della scrittura e della co-produzione. Mattel la descrive come un “drama soprannaturale ad alto concetto” con intensità psicologica, promettendo un’esperienza coinvolgente.
L’Universo Mattel in Espansione
Dopo il successo planetario di Barbie nel 2023, Mattel punta a valorizzare ulteriormente il proprio catalogo di giocattoli iconici. La Magic 8 Ball, un oracolo tascabile che da 75 anni offre risposte a domande “sì/no”, è solo l’ultima IP a ricevere l’attenzione di Hollywood. In cantiere c’è anche il live-action di Masters of the Universe, con Nicholas Galitzine e Camila Mendes, previsto per il 2026, a dimostrazione di una strategia chiara.
Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!