Contatore accessi gratis L'Universal rilascia un video tributo a Paul Walker

L’Universal rilascia un video tributo a Paul Walker

paul walkerVi avevamo già parlato della tragica morte di Paul Walker, avvenuta domenica scorsa. Oggi torniamo a parlare dell’attore che ci ha tragicamente lasciati grazie all’Universal, che ha deciso di dedicare un video tributo unendo scene dei vari Fast & Furios con il sottofondo di “I’m Coming Home”, degli Skylar Grey’s. Anche nella descrizione del video è riportato questo messaggio

“Paul Walker’s family appreciates the outpouring of love and goodwill from his many fans and friends. They have asked, in lieu of flowers or other gifts, that donations please be made to Paul’s charity Reach Out Worldwide (ROWW). Donations can easily be made through their website at http://www.ROWW.org/”

Che tradotto significa

“La famiglia di Paul Walker apprezza tutto il supporto e l’amore dei fans e degli amici. Hanno chiesto, in virtù dei fiori o di altri regali, di donare tutto alla fondazione di Paul, la Reach Out WorldWide […]”

Un messaggio chiaro e concreto da parte della famiglia. Probabilmente anche l’attore avrebbe voluto che si fosse intrapresa una stada simile. Proprio la sua fondazione aveva aiutato tantissime persone, sopratutto in caso di calamità naturali. L’organizzazione si era già mossa nel 2011 in favore del tifone in Alabama e nel Marzo del 2010 quando il Chile fu devastato dal terremoto e proprio la stessa organizzazione è stata fondata nello stesso anno e per la stessa tragedia, avvenuta pochi mesi prima ad Haiti.  Proprio la sera dell’incidente era il giorno per occuparsi della spaventosa catastrofe nelle Filippine. Paul Walker aveva inoltre già cominciato a girare Fast & Furios 7. Ora l’Universal Picture ha bloccato la produzione: difficile andare avanti, sia per la non presenza fisica dell’attore ma sopratutto per lo shock.

Link