Contatore accessi gratis Lorella Boccia: da Amici a Step Up All In
lorella boccia step up all inn

Lorella Boccia: da Amici a Step Up All In

lorella boccia step up all inn

Dopo essere stata finalista dell’edizione 2013 del talent di Maria de Filippi, Amici, e aver presentato un edizione di Colorado su Italia 1 al fianco di Paolo Ruffini, la ballerina Lorella Boccia sbarca ad Hollywood: è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in un film della serie Step up.

La vedremo infatti nel cast di Step up All In, quinto film della serie in uscita in Italia il 20 agosto; avremo dunque il piacere (anche estetico, magari) di vedere per la prima volta una presenza italiana nella saga.

In questo nuovo episodio si riprende la storia di Sean (Ryan Guzman) e della sua crew, che dopo aver per quasi un anno lottato per farsi strada a Hollywood tornerà a Miami e si scioglierà. Non volendo però per alcun motivo rinunciare al suo sogno, Sean torna a Los Angeles quando sente di un importante gara di ballo che si svolgerà a Las Vegas: una grande occasione, e per  potervi partecipare contatta Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew con i personaggi più amati della serie Step up fra i quali i gemelli Santiago, Jenny Kido e Mad Chadd, più alcuni volti nuovi fra cui anche la nostra Lorella.

Sotto alcune foto che ritraggono Lorella Boccia impegnata nelle scene di ballo di Step Up All In.

A cura di Alex Olivero

Link