Mentre il weekend si avvicina, gli occhi sono puntati sulle classifiche streaming, e una serie sta facendo parlare di sé. Nonostante non abbia avuto il clamore di altri big di Apple TV, Loot con Maya Rudolph sta vivendo un momento d’oro.
Il Ritorno di Molly Wells su Apple TV
Preparati a immergerti nel mondo di Molly Wells, interpretata dalla brillante Maya Rudolph. Dopo un divorzio da 87 miliardi di dollari dal magnate tech John Novak (Adam Scott), Molly decide di usare la sua fortuna per un nobile scopo: la Wells Foundation.
La seconda stagione si è chiusa con Molly e il suo fidato Nicholas (Joel Kim Booster) in fuga su un jet privato, mentre il flirt con Arthur (Nat Faxon) rimane in sospeso. Questa terza stagione promette scintille e nuove sfide filantropiche.
Scalata Improvvisa: Loot Nelle Top 3 USA
Sorprendentemente, Loot ha conquistato il terzo posto tra i titoli più visti di Apple TV negli Stati Uniti, secondo FlixPatrol. Un balzo notevole per una serie che, seppur ‘Certified Fresh’ con la sua prima stagione (82% su Rotten Tomatoes), aveva visto un calo di recensioni nella seconda (67%).
Il debutto del 15 ottobre della terza stagione, e l’imminente passaggio a episodi settimanali dal giovedì al mercoledì (dal 5 novembre), suggerisce che la serie stia finalmente trovando il suo pubblico.
Non perderti le prossime avventure di Molly Wells. Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità, le recensioni e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!