Contatore accessi gratis LOL 2: ecco quanto hanno guadagnato i comici
lol-2-guadagni comici cachet

LOL 2: ecco quanto hanno guadagnato i comici

Attesissima su PrimeVideo, è finalmente arrivata la seconda stagione di LOL – Chi ride è Fuori: piaciuta o meno, quanto hanno guadagnato tutti i comici e conduttori?

È passata ormai una settimana da quando il quotidiano Il Messaggero ha rivelato la cifra dedicata alla punta di diamante della seconda stagione di LoL Virginia Raffaele, ma oggi arriva TPI che ci svela tutti i cachet dedicati ai singoli comici ed addirittura i conduttori. Possiamo leggere nel dettaglio che il trio formato da Virginia Raffaele, il Mago Forest e Maccio Capatonda avrebbero percepito per partecipare 10 mila euro a puntata. Invece Diana Del Bufalo 8 mila euro, mentre i restanti 5 mila euro a puntata.

Lontanissime invece le cifre dedicate ai conduttori di LoL 2, ritroviamo infatti Fedez al timone che si sarebbe guadagnato 100 mila euro, mentre invece il nuovo co-conduttore Frank Matano 70 mila euro.

E Corrado Guzzanti? Sempre secondo quanto riportato da TPI il comico dovrebbe rientrare nella fascia di coloro pagati 5 mila euro a puntata, ma considerando la sua fama, paragonata a quella di Raffaele, Forest e Capatonda, immaginiamo invece possa aver percepito invece 10 mila euro a puntata.

Link